PROFILO AZIENDALE |
![]() Laureata in Economia e Management presso l’Università degli Studi di Pescara, ha iniziato l’attività di consulenza contabile nel 1986, dopo un primo impiego presso la Cassa di Risparmio di Reggio Emilia. E’ Amministratore delegato di MAV Spa dal 1991, Vicepresidente della Cassa Rurale di Caldonazzo dal 2009, Vicepresidente Lapet Trento dal 2009.
|
![]() Alessandra Piccoli
Laureata in Conservazione dei beni culturali presso l’Università degli studi di Parma, iscritta al corso di laurea in Economia e Management. Nel 2005 ha conseguito un
un master in Economia e management dei beni culturali presso l'università di Roma Tor Vergata e un attestato professionale di Esperto in fund raising e nel 2006 ha conseguito il titolo di Esperto in progettazione europea presso il Consiglio Nazionale per le Ricerche. Dal 2006 svolge attività di consulenza nel settore della raccolta fondi, bilancio sociale/di missione e progettazione culturale ed europea presso comuni ed enti non profit. E’ Consigliere nazionale di Archeoclub d’Italia dal 2007 e membro del Collegio dei revisori dei conti dell’Università Popolare Eretina dal 2009.
|
![]() Patrizia Oddo
laureata in psicologia (Palermo 1996), ha poi frequentato un corso in Istituzioni Comunitarie (1998) ed un altro corso di perfezionamento in Progettazione Comunitaria (2000); ha frequentato la scuola di specializzazione in Psicologia (Pavia 2000 – 2004) e conseguito un dottorato di ricerca in Pubbliche Relazioni (Palermo 2007), ha maturato nel corso degli anni diverse esperienze nel settore del recruiting e selezione del personale, progettazione psicosociale, formazione e orientamento.
|